Carta Contatto

Con Carta Contatto entri a far parte di una comunità fondata su valori di solidarietà, sostenibilità ambientale e inclusione sociale.
Contatto vuole premiare la tua fiducia e invitarti a scoprire tutti i nostri punti vendita, premiandoti ogni volta che li scegli per i tuoi acquisti.
Se vuoi aderire compila il modulo con i tuoi dati. Dopo alcuni giorni riceverai una mail che ti informerà che la tua carta è pronta e potrai recarti presso uno nei nostri punti vendita per ritirarla.

Carta Contatto – Regolamento programma fedeltà

La Carta Contatto è una carta fedeltà realizzata e distribuita da Contatto Soc. Coop. Sociale. Permette di raccogliere “punti fedeltà” presso diversi punti vendita della cooperativa e beneficiare di premi al raggiungimento di determinate soglie di punteggio.

Il programma fedeltà a cui fa riferimento questo regolamento scade e si rinnova il 31 dicembre di ogni anno

Gli esercizi commerciali collegati alla carta sono:

  • l’emporio
  • Angelo 2.0
  • Cose Senza Tempo
  • Tesori Senza Tempo
  • Abiti Senza Tempo
  • EquiLibri

Effettuando acquisti presso questi punti vendita il consumatore accumula punti secondo questa modalità:

1 punto ogni 20 € di spesa con un limite massimo di 10 punti al giorno per ogni negozio. Questo limite non si applica a “L’emporio” presso i quali non c’è alcun limite di accumulo.

Presso i negozi “L’emporio” la raccolta punti non si applica su:

  • vendite effettuate tramite fatturazione
  • vendite di cialde di caffè collegate al comodato gratuito di macchinette espresso

La raccolta punti non è cumulabile con altre promozioni collegate a convenzioni (ad es. sconto del 5% per dipendenti di aziende convenzionate o iscritti ad associazioni convenzionate) o con altre scontistiche (sconto soci/lavoratori Contatto).

Al raggiungimento delle soglie di punteggio indicate di seguito il consumatore può richiedere un “buono premio” del valore indicato. Tali buoni potranno essere utilizzati come sconto in uno qualunque dei punti vendita collegati alla carta.

  • Al raggiungimento della soglia di 10 punti potrà essere richiesto un “buono sconto” del valore di 5 €
  • Qualora non sia stato richiesto il buono da 5 €, al raggiungimento della soglia di 35 punti potrà essere richiesto un buono del valore di 20 €.

I punti saranno assegnati nel corso del periodo a cui fa riferimento il presente programma fedeltà. Alla scadenza di questo periodo, i punti non utilizzati e non convertiti in buoni saranno azzerati.

I buoni premio assegnati avranno una data di scadenza di 3 mesi successiva alla data di consegna. Oltre tale data i buoni perderanno la loro validità e non potranno più essere usati come sconto.

I buoni, al momento del loro utilizzo, dovranno essere spesi per il loro intero valore: non sarà possibile ne richiedere il resto, ne conservare un eventuale credito.

Il cliente aderisce al programma fedeltà sottoscrivendo un apposito modulo di raccolta dati, attraverso il quale acconsente al trattamento dei propri dati personale al fine di attività comunicative da parte della cooperativa Contatto.

Alla sottoscrizione del modulo il cliente riceve una tessera con codice a barre, in formato fisico o digitale. Il cliente è tenuto ad esibire la tessera ad ogni suo acquisto al fine della registrazione dei punti maturati. In assenza di tale tessera la cooperativa non garantisce la registrazione dei punti.