Nuovo arredamento ed organizzazione degli spazi per un servizio sempre più efficiente.
Tante novità sugli scaffali, pasta fresca, prodotti da forno e gastronomia di nostra produzione.
E poi le certezze di sempre: l’ impegno per l’inclusione sociale, per l’ambiente e la salute.
Ti aspettiamo per scoprire e ri-scoprire l’emporio ae, il negozio che cambia la storia.
Ogni attività di Contatto nasce dal cuore e dai sogni. Ma non ci fermiamo mai a questo. Ogni giorno l’impegno per tutti noi è fornire i migliori prodotti con il miglior servizio. Per questo cerchiamo sempre di raccogliere consigli, proposte, idee e anche critiche da chi, come te conosce l’importanza di una “spesa che fa bene”.
Ecco, i cambiamenti di questi mesi nascono proprio dall’ascolto di chi frequenta e ama i nostri negozi.
Abbiamo riorganizzato gli spazi in entrambi gli empori, e a Rosciano rinnovato l’arredamento. Volevamo offrirti una disposizione più funzionale e semplice. Ma questo ci ha permesso anche di aumentare l’offerta dei prodotti, aggiungendone centinaia ai tanti già presenti.
Da una parte abbiamo inserito alcuni prodotti che negli empori non erano presenti, e che costringevano i nostri clienti a completare la loro spesa in altri negozi. Dall’alta abbiamo selezionato tante nuove proposte con prezzi un po’ più bassi, senza rinunciare alla qualità e ai valori che ci guidano e senza togliere spazio ai prodotti locali e artigianali.
Poi abbiamo dato più spazio ai prodotti vegani e alle esigenze di chi deve o vuole condurre diete particolari. Maggiore spazio anche ai prodotti per l’infanzia.
Altre proposte di qualità nascono dalla collaborazione con diverse realtà del territorio, come la pasta fresca che “Loredana” produce in esclusiva per noi con i nostri ingredienti, e i prodotti da forno de “I Fattori”.
Seguendo la stessa direzione, a Poderino abbiamo rinnovato e riorganizzato il reparto gastronomia. Anche qui con maggiore spazio alla scelta vegetariana e vegan e una ampia proposta di piatti basati sui prodotti del territorio.
Accanto a tutti questi cambiamenti però ci sono alcune cose che non cambiano. Sono quelle da cui siamo partiti e che nel 2010 ci hanno spinti ad iniziare questa avventura pensandola e progettandola assieme ai gruppi di acquisto solidale e ai produttori locali.
Non cambia la nostra idea che attraverso le scelte quotidiane e gli acquisti si possa generale quel cambiamento che vogliamo vedere nel mondo, si possa promuovere sostenibilità, giustizia ed inclusione sociale.
Non cambia la volontà di sostenere chi produce alimenti sani per l’ambiente e per chi li consuma e di offrire il miglior servizio possibile a chi ama scegliere la qualità sociale e ambientale assieme al proprio benessere.
E non cambia l’altro motivo per cui facciamo tutto questo e per cui la nostra cooperativa esiste: dare opportunità di reinserimento sociale a persone fragili e in difficoltà.